Il presidio costante del processo di acquisizione e gestione dei finanziamenti per la formazione fornisce risultati concreti. La realizzazione di interventi formativi e di sviluppo del capitale umano è sempre più spesso vincolata alla possibilità di accedere a linee di finanziamento dedicate alla formazione, che in Italia si dividono in due categorie:

•    il Fondo Sociale Europeo – FSE, a regia Regionale con direttive e bandi specifici per ognuna delle Regioni e Province Autonome

•    i Fondi Paritetici Interprofessionali 

 

L’accesso al finanziamento è un’operazione che deve essere gestita al meglio per fornire risultati concreti. Governare con efficienza ed efficacia questo processo richiede conoscenze e capacità specifiche.

Synanto valorizza esperienze, relazioni e competenze distintive per individuare le linee di finanziamento più opportune.

Synanto consente l’accesso alle risorse dedicate, garantisce il buon esito dei progetti approvati ed assicura l’ottenimento del contributo concesso.

Synanto gestisce e tiene sotto costante controllo ogni tipo di informazione e necessità relativa alla formazione (scadenze, competenze, costi, rendicontazioni...).

Qualità, trasparenza, affidabilità sono le caratteristiche reciproche che segnano il nostro rapporto di collaborazione con i maggiori player italiani nel panorama dei Fondi Interprofessionali , Regionali , Nazionali e Comunitari.

Queste peculiarità hanno inoltre portato Synanto a ricevere la certificazione di Azienda Accreditata per la Formazione Continua presso...